Italian Doc Screenings shared Il Mese del Documentario's post.

Congrats Zaradasht M. Ahmed !
Info screening ☛ bit.ly/NowhereToHide_Palermo
... See MoreSee Less

A #Palermo, a settembre 2015, Zaradasht M. Ahmed eseguiva il pitch del suo progetto per la III sessione di ESoDoc - European Social Documentary nell'ambito di Italian Doc Screenings #Academy. Il nome del progetto è Nowhere to Hide, oggi #documentario pluripremiato che verrà proiettato questo Lunedì 12 Febbraio ore 19.00 al Cinema Rouge et Noir, Palermo. Son soddisfazioni 😊 ☛ bit.ly/NowhereToHide_Palermo

View on Facebook

Siamo molto felici quando i progetti coltivati a #Palermo hanno poi una lunga vita.
Abbiamo visto il pitch di Nowhere to Hide di Zaradasht M. Ahmed per ESoDoc - European Social Documentary nell'ambito di #IDSAcademy15 e ora parte il tour italiano di questo film per Il Mese del Documentario.
☛ Lunedì 5 Feb ore 20.30 @ Casa del Cinema di #Roma: bit.ly/NowhereToHide_Roma
A seguire vedete qui tutte le date 😉
... See MoreSee Less

View on Facebook

Italian Doc Screenings shared Doc/it - Associazione Documentaristi Italiani's post.

Dopo i successi di #Venezia74 e dell'anteprima agli #IDSAcademy17, Happy Winter - il Film di Giovanni Totaro arriva in sala a #Milano, #Firenze, #Bologna e #Palermo.
... See MoreSee Less

Dopo i successi di #Venezia74 e dell'anteprima agli Italian Doc Screenings #Academy, Happy Winter - il Film di Giovanni Totaro arriva in sala a #Milano, #Firenze, #Bologna e #Palermo. Il primo #docupanettone è al cinema dal 20 dicembre: • Firenze @ La Compagnia | da mercoledì 20 • Bologna Pop Up Cinema Christmas | da giovedì 21 • Milano Cinema Beltrade | da venerdì 22 • Palermo Cinema Gaudium | da giovedì 21 www.indycafilm.com/docs/happy-winter Indyca Zenit Arti Audiovisive

"Un banco di prova importante per crescere e conoscere meglio il mondo dei mercati del #documentario e il mio stesso film, grazie al confronto con esperti del settore che mi hanno aiutato a interrogarmi più in profondità sul senso della storia che sto raccontando. Ora il mio film è più vicino al realizzarsi concretamente."

- Federico Savonitto, autore del progetto "Tango mucho qué contar", selezionato al Match Makinfg di #IDSAcademy17
www.italiandocscreenings.it/academy/
... See MoreSee Less

View on Facebook

Erica Liffredo, autrice del progetto "Il tango della vita" racconta #IDSAcademy come "un'esperienza densa di emozioni, di stimoli, di storie incredibili. Un'opportunità non solo per il confronto con esperti del mondo del #documentario, ma per creare una rete di future collaborazioni."

www.italiandocscreenings.it/academy
... See MoreSee Less

View on Facebook