Ancora pochi giorni per contribuire - attraverso il tuo 5x1000 - al futuro del documentario, e a raccontare le storie di domani insieme a Doc/it - Associazione Documentaristi Italiani!
Con il tuo contributo ci supporterai in prima persona nella creazione di eventi e attività per Doc/it, quali Italian Doc Screenings, Il Mese del Documentario...e molto altro!

[ Puoi intestare il tuo contributo al CF: 97233950159 ]
... See MoreSee Less

View on Facebook

Italian Doc Screenings shared Centro Sperimentale di Cinematografia - Sede Sicilia's post — at Cantieri Culturali alla Zisa.

Sono aperte - fino al 18 settembre - le iscrizioni al Corso di Documentario del Centro Sperimentale di Cinematografia - Sede Sicilia, aperto ai ragazzi dai 18 ai 26 anni.

"Il programma didattico è incentrato su un'idea di Cinema-Documentario che si declina in tutte le potenzialità espressive e comunicative tipiche della lingua del cinema, per formare nuove figure professionali in grado di coniugare rigore filologico, creatività e coinvolgimento emotivo."

Per tutte le informazioni e il bando: bit.ly/2uDBrON
... See MoreSee Less

Il cinema del reale come "un viaggio in cui l'imprevisto è il regalo più prezioso". Le iscrizioni per il corso di #documentario del Centro Sperimentale di Cinematografia - Sede Sicilia sono aperte: e voi, siete pronti a partire insieme a noi? ➡️ bit.ly/corso-documentario

View on Facebook

Quest'anno, sostieni anche tu il futuro del documentario scegliendo di donare il tuo 5x1000 a Doc/it - Associazione Documentaristi Italiani!
Con il tuo contributo supporterai le attività di promozione e sostegno ai professionisti del settore e ai loro progetti, come Il Mese del Documentario e Italian Doc Screenings.
Scopri di più sulle nostre pagine Facebook ufficiali!
... See MoreSee Less

View on Facebook

Italian Doc Screenings shared Il Mese del Documentario's post.

Congrats Zaradasht M. Ahmed !
Info screening ☛ bit.ly/NowhereToHide_Palermo
... See MoreSee Less

A #Palermo, a settembre 2015, Zaradasht M. Ahmed eseguiva il pitch del suo progetto per la III sessione di ESoDoc - European Social Documentary nell'ambito di Italian Doc Screenings #Academy. Il nome del progetto è Nowhere to Hide, oggi #documentario pluripremiato che verrà proiettato questo Lunedì 12 Febbraio ore 19.00 al Cinema Rouge et Noir, Palermo. Son soddisfazioni 😊 ☛ bit.ly/NowhereToHide_Palermo

View on Facebook